Convegno formativo sulla fiscalità degli ETS: le novità dal 2026

Sabato si è svolto il convegno formativo rivolto alle associazioni no profit, dedicato al tema “La fiscalità degli Enti del Terzo Settore: le novità dal 2026”.
L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di aggiornamento e confronto per le realtà associative del territorio, chiamate ad affrontare i cambiamenti normativi in arrivo.

Un sentito ringraziamento va ai relatori, la dott.ssa Biancamaria Stivanello e il dott. Fabio Miglioranza, per la chiara e approfondita illustrazione della materia e per la disponibilità dimostrata nel rispondere alle numerose domande poste dalle associazioni presenti.

La partecipazione attiva e l’interesse dimostrato confermano quanto momenti formativi come questo siano fondamentali per supportare il mondo del no profit nell’affrontare con consapevolezza le sfide future.

News correlate

Finale 1° Torneo Provinciale AICS Vicenza di Tennis a squadre: 13 giugno
6° Raduno di pesca per Pierini Pescatori
Arti marziali per tutti: grande successo per l’evento del Centro Arti Marziali dell’Alto Vicentino